Il servizio Ristorante dell’Antico Borgo – in linea con le vigenti norme anti Covid19 – è limitato ai pranzi nel weekend.

Dall’esperienza di uno dei protagonisti del miglior catering milanese, lo chef Giorgio Poggi Longostrevi, e lo staff di Catering Idea, nasce un nuovo modo di vivere gli ampi spazi e l’atmosfera speciale del nostro giardino e delle nostre sale: il nuovo servizio Ristorante, alla carta o con i menu Smart Lunch, sfiziosi e convenienti.

PRENOTA ORA
Scarica il nuovo menu
Ristorante-Antico-Borgo-Della-Certosa-Pavia-Intro-600x407

Giorni di apertura: sabato e domenica a pranzo.

I menu alla carta dello Chef

La cucina utilizza ingredienti freschissimi e genuini del territorio: teniamo molto al controllo della filiera.

I menu stagionali alla carta, curati da uno chef di successo come Giorgio Poggi Longostrevi, vi faranno vivere un’esperienza gastronomica e creativa di alto livello. Sono disponibili piatti vegani, vegetariani, senza glutine.

Questa settimana il nostro chef propone: 

Timballo di riso allo Chevre e straccetti di scottona

18 €

Distanziati e rilassati.

Mantenere il giusto distanziamento tra i tavoli e i commensali al Ristorante dell’Antico Borgo della Certosa è facile.

Gli spazi sono ampi: nessuno stress, perché tutto è stato organizzato per seguire le norme di sicurezza della fase 2 post Covid-19. Oltre a evitare assembramenti con percorsi sicuri vi tuteleremo sempre, con personale monitorato, dotato di mascherine e guanti, e la sanificazione di tutti i locali, dai bagni alle sale e alla cucina.

Consigliamo la prenotazione del vostro tavolo per tempo per assicurarvi un posto: il numero di coperti è prefissato per garantire sempre il corretto distanziamento.

Prenota ora

Controlla i giorni e gli orati di apertura qui in alto prima di effettuare una prenotazione

chiama ora per prenotare
prenota ora su whatsapp