All’interno della location è possibile celebrare il Rito Civile con Valore Legale previ accordi con il Comune di Certosa di Pavia. Una alternativa al matrimonio religioso molto richiesta.

Personalizzare al massimo il vostro matrimonio civile con valore legale è possibile, col vantaggio di poter avere tutto nella stessa location, senza ospiti che si perdono e arrivano tardi avere discorsi e letture di parenti e amici in un luogo riservato, poter decidere la durata del rito e non essere vincolati ai ritmi forzati dei matrimoni in Comune.

Il rito potrà essere organizzato nello splendido giardino della location con i portici che faranno da sfondo al vostro rito in stile “americano”, romantico e green.

L’allestimento in giardino è a vostra scelta, per esempio:

un grande arco che contorna il tavolo del celebrante, le sedie ricoperte, il lungo tappeto che accompagna la passatoia della sposa i petali o le candele. Il tutto accompagnato dagli allestimenti floreali che preferite. Sapremo indirizzarvi anche nella scelta del professionista dei fiori più adatto al budget e allo stile del matrimonio.

Il verde del prato si sposa in modo perfetto con il color mattone e ocra della struttura e sono tanti gli angoli per inventare il rito come lo immaginate. Sempre con un piano alternativo interno a disposizione in caso di maltempo.

Per altri dettagli e idee, leggi anche la pagina Matrimoni
matrimonio-civile

Vuoi visitare la nostra struttura?

Contattaci