Da sempre, con dedizione e un’organizzazione più che rodata, ospitiamo eventi aziendali di ogni tipo, grazie agli ampi spazi esterni e interni di cui poter disporre. La location è attrezzata sia per accogliere meeting e incontri di lavoro di poche persone (da un minimo di 30 persone in su) che convegni di più grande dimensioni (fino a 320 persone), con possibilità di organizzare anche attività di team building. cene di gala, coffee break, lunch, pranzi serviti, apericene, light lunch, grazie al nostro catering di alto livello, fornito in esclusiva da Catering Idea.

Tutto lo staff e i responsabili dell’Antico Borgo della Certosa sanno collaborare al meglio con i responsabili aziendali di feste ed eventi, cercando sempre di proporre soluzioni di grande effetto restando nei budget a disposizione.

SALA CONVEGNI

  • Disposizione a platea con 320 comodissime poltrone
  • Videoproiettore di ultima generazione
  • Maxi Schermo 5 metri x 3,75 metri
  • Palco
  • Podio
  • Tavolo per 6/8 oratori sopraelevato
  • Impianto audio
  • 4 microfoni fissi
  • 2 microfoni a gelato
  • Cabina di regia
  • Saletta Oratori
  • 2 zone guardaroba attrezzate
  • 2 ingressi autonomi con desk per registrazione partecipanti
  • Wi-Fi

LE ALTRE SALE

Salone del Loggiato:  può ospitare 200 persone sedute e fino a 250 persone a buffet.
Sala delle Feste: può ospitare fino a 120 persone sedute e 150 a buffet
Sala del Pozzo: può ospitare 60 persone sedute e 80 a buffet

La sala delle Feste e del Pozzo a seconda dei numeri posso essere trasformate in salette meeting molto funzionali allestite come meglio preferite a platea o a ferro di cavallo e dispongono di:

  • Videoproiettore ad ottica corta
  • Schermo portatile 2mx2m
  • Tavolo oratori non sopraelevato
  • Microfono a gelato
  • Impianto audio
  • Lavagna a fogli mobili
  • Wi-Fi

Altre salette più piccole, come quella del Camino, dello Specchio, della Scala,  possono ospitare sottocommissioni congressuali, piccoli meeting, seminari per piccoli gruppi ecc.

Sala-del-camino

Perché scegliere l’Antico Borgo della Certosa per i vostri eventi aziendali.

  • Presenza di un responsabile della location per tutta la durata dell’evento.

  • Molti angoli dove allestire i vostri coffee break o welcome coffee, lunch a buffet o serviti , cene di gala, aperitivi all’interno delle sale oppure in giardino all’aria aperta e sotto i porticati.

  • Presenza in ogni sala di area guardaroba attrezzata, registrazione partecipanti, impianto di climatizzazione per avere ambienti caldi in inverno e freschi in estate

  • Ampio parcheggio privato gratuito con 140 posti auto accessibile anche ai pullman.

  • Convenzione con due alberghi nelle vicinanze per poter soggiornare prima o dopo il meeting.

La cucina è affidata a Catering Idea, banqueting di alto livello che cucina direttamente tutto espressamente sul posto. I menù possono essere modificati o creati secondo vostre esigenze.

A solo 1 km, la Certosa di Pavia offre lo spunto ideale per i momenti di svago nelle pause, oppure prima e dopo i convegni e meeting o il vostro evento aziendale.

Scegliendo la nostra location potrete organizzare un evento diverso dal solito in un ambiente sereno, piacevole e funzionale, supportati dalla nostra professionalità e disponibilità. La ricetta perfetta per un ottima riuscita dell’ evento.

Contattateci per un preventivo senza impegno, o per fissare un sopralluogo e vedere la location saremo felici di aiutarvi

Vuoi visitare la nostra struttura?

Contattaci