Catering Idea logo

Il catering, gestito da Catering Idea in esclusiva, è un vero punto di forza dell’Antico Borgo della Certosa.

Grazie a tanti anni di esperienza nei più eleganti e impegnativi grandi eventi di Milano e Lombardia, Catering Idea dà la certezza di una affidabilità totale, e di una esperienza gastronomica dal gusto indimenticabile.
Lo chef Giorgio, comandante in capo per ciò che riguarda il food e memoria storica del migliore catering milanese, seguirà le vostre suggestioni per offrirvi il menu perfetto. Qui trovate una panoramica della storia di successi di Giorgio Poggi Longostrevi.

L’inventiva e l’esperienza di Catering Idea si sposano sempre con il vostro budget e i vostri gusti, con risultati memorabili. I ricevimenti all’Antico Borgo della Certosa sono sempre di altissimo livello, perché i nostri consigli per ottimizzare l’investimento non mancano mai. Sappiamo bene come è possibile farvi risparmiare sugli addobbi o sulla mise en place, concentrandoci invece sul rinfresco, perché il successo di un matrimonio o di un evento aziendale si misura soprattutto sulla qualità del ricevimento: freschezza e qualità del cibo, fantasia nei menu, esecuzione top level.

Intolleranze, allergie, regimi dietetici particolari.

Non ci sono costi aggiuntivi per l’inserimento di particolari portate, per venire incontro a ospiti celiaci o vegetariani/vegani o con altre intolleranze o allergie. Saremo felici di trovare alternative al menù in base alla necessità segnalata.

Il nostro catering offre anche la possibilità di creare un menù tutto vegetariano, vegano, gluten free o per altri regimi dietetici senza costi aggiuntivi e personalizzabile secondo vostre idee gusti ed esigenze.

Vuoi visitare la nostra struttura?

Contattaci